Roxana Wedding Planner

domenica 30 marzo 2014

Matrimonio primaverile tema: Rose, Romantico


"Le loro labbra erano quattro rose su uno stelo, e nell'estate della loro bellezza si baciarono."
(Shakespeare)

Bouquet di Rose
 La rosa è un fiore dalla molteplice simbologia: rappresenta la  primavera, è associata  spesso all'amore e alla rinascita e le sue caratteristiche  la rendono adatta  per organizzare di matrimoni primaverili romantici o shabby-chic.

Partecipazioni Tema Rose
Partecipazione T&L



Il matrimonio primaverile  tema rose è particolare, creativo - ma, nello stesso tempo, classico tradizionele: per questo ,nonostante il fiore permette di creare scenari vintage e shabby-chic, questo post sarà  nella categoria dei matrimoni romantici,  classici e innovativi allo stesso tempo.
I colori principali per un Matriimonio primaverile: Tema Rose, Romantico  sono il bianco e tutte le varie sfumature della tonalità del fiore stesso : sul tono scelto - e utilizzando le forme stilizzate della rosa  -creeremo  il set cartaceo del  matrimonio. 


Allestimenti Floreali con le Rose

Allestimenti mareventi


Alla base del Matrimonio si scegliera una specie floreale di Rosa.Molto importante sarà la creazione delle composizioni floreali: gli addobbi dovranno avere forma e stile originali e le rose dovranno essere lavorate e adattate all'ambiente scelto.
Gli esperti flower designer o Fiorai sapranno creare vere e proprie composizioni artistiche di rose in Chiesa o altro luogo - o la sala comunale per chi sceglierà il rito civile - saranno piene del colore e il delicato odore della rosa.
Ci saranno dettagli importanti: petali di rosa lungo il tappeto che verrà percorso dagli sposi fino all'altare, oppure la coroncina piena di piccole roselline della damigella  che porterà le fedi nuziali.

Allestimenti Lago Maggiore


Passatoia con Petali Rosa


Coroncina Di Rose Damigella

Location Romantica: Castello- Feudo
 Gli sposi considerando il tema Romantico delle Rose potranno scegliere come location per le nozze un Incantevole castello o Feudo -immerso in  roseti.
La sala ricevimenti sarà abbastanza allestita: eleganti centrotavola con rose bianche e rosa,la tovaglia potrà essere di lino rosa coperta da un coprimacchia di pizzo. All'ingresso ci sarà il tableau de mariage, l'idea potrebbe essere mettendo su un un tavolo piccole piantine di rose :sopra a ciascuno, sarà posta un cartoncino che indicherà il nome del fiore e gli ospiti a ciascuno assegnati.
 Come segnaposto. un piccola rosa di tessuto da allacciare al tovagliolo.
Castello Astoria Park Acireale
Piantine Tableau

Segnaposto


Centro tavola
Dopo la  Torta nuziale, una Romantica Wedding Cake arrichita con Rose,  gli sposi consegneranno ad amici e parenti una bomboniera originale: un profuma ambiente arricchito da rose.

Wedding Cake










Nessun commento:

Posta un commento