Roxana Wedding Planner

sabato 1 marzo 2014

Bridal Stylist- Consulente Immagine Sposa


Cos'è Una Bridal Stylist?

La Bridal Stylist è una figura molto giovane, nata da qualche tempo in America, e quindi poco conosciuta in Italia. La Bridal Stylist è una  Consulente d'immagine specializzata nel seguire la futura Sposa nel giorno piu importante: Il Matrimonio.
La Bridal Stylist seguirà la futura Sposa passo dopo passo creando per lei il Look perfetto.

Di cosa si occupa una Bridal Stylist?

Girando per Negozi o Atelier le future Spose scelgono solitamente il proprio Abito basandosi sulla bellezza del capo senza pensare se sia l' abito giusto alla propria persona: personalità, fisico,colore.
Il primo passo con la Bridal Stylist è un incontro gratuito per conoscersi, nel quale si valuterà insieme: tema matrimonio, colore, se è religioso o meno etc...
La Sposa dovrà parlare di sè, dei propri sogni, desideri, dubbi. Dopo l'analisi della futura Sposa: personalità , fisico, esigenze la Bridal Stylist inizierà a cercare l'Abito Adatto, perfetto essendo sempre presente alle prove.

Accessori

Una brava Bridal Stylist si occuperà anche, e sopratutto, della ricerca degli accessori: gioielli, intimo, scarpe, bouquet tutto dovrà essere coordinato

Creazione del Look Sposa

Insieme con la Sposa si creerà un Look particolare ma adatto alla sua persona e i suoi gusti.
Ad esempio si potrebbe scegliere diversi temi: Vintage, total White, Rose, Red, romantico etc..

Rapporto Con La Sposa

La Bridal Stylist oltre che professionista diverrà un'amica a cui affidarsi dando un supporto pratico ed emotivo. Sarà presente il giorno delle nozze aiutando la Sposa nella preparazione.

Make-up/ Hairstying/ Bouquet/ Gioielli

La Bridal Stylist  fisserà gli appuntamenti con i professionisti del settore: Make-up, Capelli, Gioielliere, Flower design, accompagnando sempre la futura Sposa per scegliere il look in perfetta sintonia con l'Abito.


Se puoi essere interessata a un incontro gratuito contattami!

www.roxanaweddingplanner.it
rosyziino@hotmail.it

Acconciatura Sposa

Nails

Make-up

Bouquet

Abito Sposa
FOTO DAL WEB

Nessun commento:

Posta un commento