Roxana Wedding Planner

lunedì 7 aprile 2014

Matrimonio Tema Serenità: Blu, Azzurro




Matrimonio Tema Serenità: Blu, Azzurro



La serenità è rappresentata dai colori:come l'azzurro e le tonalità pastello del blu, questi colori sono associati a questa emozione; infatti osservando il mare, il cielo o qualcosa in natura in cui prevale questo tono produce in noi  un gran senso di relax e serenità. L'azzurro e il blu, con le loro diverse tonalità di colore, saranno i colori  per il Tema di Un Matrimonio  Serenità.


L'Abito da Sposa se lo si desidera potrebbe richiamare questo colore.


Abito Sposa creazioni Nivela


Abito Da Sposa Oscar de la Renta

Abito Sposa Creazioni Nivela

 Partecipazioni, tableau de mariage, segnaposto, segnatavologuest book, menù riprenderà il colore intenso di un cielo primaverile.


Partecipazioni azzurro, blu
Segnaposto indaco

Abbiamo scelto i colori dell'azzurro, del blu e le loro tonalità che ci ricorda un cielo di primavera per il Tema del Matrimonio Serenità con la stessa maestria sceglieremo gli allestimenti Floreali.
Colonne Plexiglass
Colonne Bianco Indaco
In Chiesa, nella Sala Comunale o in altri luoghi di culto verranno messe delle colonne  di polestirolo foderato con venature finto marmo bianco/blu o colonne di plexiglass trasparente, alla sommità di questi pilastri, si potranno mettere orchidee bianche a  cascata, mentre a terra in basso delle sfere di ortensia azzurra molto profumata. Le colonne saranno messe lungo il corridoio principale; altre colonne, allestite con  veli di organza bianchi e azzurri, saranno accanto all'altare della cerimonia.
Sfere di ortensie La Piccola Selva 
Il bouquet della sposa richiamerà la composizione floreale di Orchidee Bianche e Ortensie azzurre. 




Al termine della cerimonia religiosa gli invitati lanceranno dei palloncini azzurri e bianchi a forma di cuore.




Durante il ricevimento di nozze il tema Matrimonio Serenità verrà creato tramite gli allestimenti decorativi: il tableau mariage, verrà fatto con palloncini posti su un tavolo legati da un  nastro di organza color azzurro; su ogni palloncino verrà scritto il nome degli ospiti, il numero del tavolo con un breve pensiero sul sentimento oggetto del matrimonio a tema serenità.
Tableau de mariage esempio

Il tovagliato sarà azzurro molto chiaro con coprimacchia bianco , come centrotavola verranno usate sempre delle sfere di ortensia.
Centro tavola Piccola selva

 In regalo come segnaposto, gli sposi lasceranno dei cd con brani di musica classica, che da sempre danno un senso di serenità e pace.
Cd Segnaposto


La torta nuziale richiamerà l'azzurro del cielo.




 Infine,gli Sposi lasceranno i loro invitati consegnando  la bomboniera nuziale: delle tazze da te con abbinati delle tisane.

Alcune Foto sono dal Web.

Contattami per una Consulenza Wedding Planner.
www.roxanaweddingplanner.it

Nessun commento:

Posta un commento