Con il Matrimonio con lo Sponsor non possiamo immaginarci di avere un matrimonio di lusso, l’idea è quella di risparmiare notevolmente facendosi aiutare da aziende sponsor avendo però già deciso il vostro budget cioè la somma totale che potete spendere per il matrimonio.
Costruire una vetrina
Il Matrimonio Con lo Sponsor significa dare visibilità alle aziende contattate per cui bisogna organizzare il tutto un anno prima del matrimonio. Ci sono diverse idee per creare visibilità:
-Contattare giornali locali per pubblicizzare il vostro matrimonio e quindi gli sponsor;
- Aprire della pagine sui social network ( facebook-google ect..) parlando del vostro matrimonio;
- Aprire un Blog con la descrizione dettagliata del vostro matrimonio e la pubblicità delle aziende;
Pensate all’offerta
Pensate bene a cosa costa di più nelle vostra zona o nel vostro caso: fiori, Abito? Posso utilizzare delle composizioni più economiche, posso trovare un Abito a buon prezzo? Posso rinunciare a qualcosa? A cosa non voglio rinunciare?
Contattate le Aziende
Cercate nonostante le aziende siano molteplici quelle più adatte alle vostre esigenze: Ristoranti, Fotografi, Atelier o sartorie, Fiorai, Negozi Bomboniere, Musica etc.. Contattateli direttamente, tramite telefono o email. Proponendovi di pubblicizzarli in cambio di sconti o servizi gratis.
Aggiornate le vostre vetrine
Ogni volta che trovate un nuovo sponsor aggiornate le vostre vetrine: il blog, le pagine dei social network etc..
Se riuscirete nel fare tutto questo sicuramente il vostro matrimonio sarà proprio come lo desideravate …se non avete proprio il tempo per cercare gli sponsor affidatevi a Roxana Wedding Planner lo farà lei per voi in cambio di pubblicità!
Contattami per informazioni...